INFORMAZIONI
RAGAZZI
Ci sono emozioni che meritano di essere racconte
L’adolescenza è un momento in cui le fotografie possono immortalare i cambiamenti e la crescita di ogni ragazzo. Regalare un servizio fotografico ai propri figli e nipoti è un dono per tutti, genitori e adolescenti. È un’esperienza significativa e divertente sia per i genitori che per i figli, che possono partecipare attivamente in un progetto artistico.
Per rompere il ghiaccio e far sentire gli adolescenti a loro agio, consigliamo di iniziare con qualche scatto di prova e di vivere la sessione fotografica con entusiasmo e curiosità. Non imponiamo un determinato look, ma chiediamo di portare abiti basici che non distraggano dal soggetto principale e di evitare loghi o stampe grandi.
IL SERVIZIO
Il servizio per ragazzi ha la durata di circa un’ora. Nella sessione vengono preparati due set fotografici, con la richiesta di due cambi d’abito.
La sessione sarà completamente dedicata al ragazzo, assecondando i tempi di inizio e fine. Metterlo a proprio agio è il nostro compito principale, deve essere un momento divertente e rilassante. In questo modo potremo cogliere tutte le migliori espressioni.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI
- Vi consigliamo di prenotare la sessione almeno due settimane prima del periodo desiderato per realizzare il servizio.
- Contattateci nel caso il ragazzo stia poco bene il giorno prima o anche il giorno stesso del servizio. Meglio rimandare di qualche giorno la sessione di scatti ed averlo al meglio.
- Nel caso il ragazzo abbia graffi o botte evidenti a pochi giorni dal servizio, è meglio consultarsi con il fotografo.
Le stampe
Avrete la possibilità di selezionare le fotografie che desiderate stampare, tramite un’app mobile di cui vi forniremo i dettagli in studio. Avrete accesso al servizio fotografico del vostro bambino, tramite un codice privato. In seguito, avrete la libertà di scegliere su quali supporti stampare le fotografie ed in quali prodotti includerle. Potrete visualizzare queste opzioni direttamente in studio